Meteo: in arrivo ondata di caldo su tutta la penisola
Meteo, estate afosa: arriva ondata di caldo che attraverserà tutta la penisola con temperature record
Meteo, comincia l’estate afosa: ondata di caldo in arrivo su tutta la penisola con temperature record nelle principali città.
Ad avvisare dell’arrivo dell’ondata di caldo a cominciare da oggi e per tutta la prossima settimana, sono il colleghi del sito specializzato IlMeteo.it: le temperature sfioreranno i 40° in alcune Città come Roma, Firenze Ferrara.
Al centro sud la situazione dovrebbe essere leggermente più favorevole con temperature che si aggireranno per tutta la settimana attorno ai 32/33 gradi.
A Napoli la giornata più afosa della prossima settimana, stando alle previsioni, sarà quella di giovedì con una minima di 22° e una massima di 33°: ma l’assenza di vento prevista per quel giorno aumenterà di gran lunga la reale temperatura percepita.
Le condizioni del mare, favorite dall’assenza di vento, saranno buone per l’intera settimana che va dal 27 luglio al 2 di agosto: secondo le previsioni, però, il caldo non sarà temporaneo e perdurerà nelle settimane successive su gran parte della penisola.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente tra Pomigliano e Acerra: tra i feriti anche una bimba
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente tra Pomigliano e Acerra: tra i feriti anche una bimba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in carcere, detenuto 23enne si impicca con una maglietta
Lascia un commento