Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàMeteo, a Napoli l'anticipo d'inverno lascerà il posto a temperature più miti

Meteo, a Napoli l’anticipo d’inverno lascerà il posto a temperature più miti

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Meteo, a Napoli previsto rialzo delle temperature, che si avvicineranno alle medie stagionali. Termina l’anticipo d’inverno

Meteo – Gli ultimi giorni, a Napoli come in gran parte della Campania, sono stati caratterizzati da temperature invernali, ben poco in linea con la media stagionale d’inizio autunno.

Il caldo afoso, che solo fino a qualche giorno fa sembrava non voler dare tregua, sembra oramai solo un lontano ricordo e i cittadini hanno tirato fuori dagli armadi giubbini ed ombrelli, per fronteggiare il capriccioso clima degli ultimi giorni.

Ma, per i nostalgici delle temperature miti, sono in arrivo buone notizie: secondo le previsioni di 3bmeteo.com, infatti, già da domani i cieli sul capoluogo campano torneranno ad essere prevalentemente sereni e le temperature si alzeranno, per diventare più miti.

Domani, la temperatura sarà compresa tra i 21°C di massima ed i 13°C di minima.

Minima in rialzo per la giornata di mercoledì, quando il termometro salirà a 15°C, mentre la massima si confermerà sui 21°C: in compenso, per mercoledì sono previste deboli rovesci temporaleschi e nuvolosità sparsa.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, economia e finanza, attualità, sport, gossip, tv e spettacolo, eventi, seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE