Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàGF Vip, Sophie Codegoni rivela: "Con il mio ex, Matteo Ranieri, neanche...

GF Vip, Sophie Codegoni rivela: “Con il mio ex, Matteo Ranieri, neanche un bacio”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

GF Vip, rivelazioni choc di Sophie Codegoni: “Con il mio ex, Matteo Ranieri, neanche un bacio. A letto si girava dall’altra parte”

GF Vip, rivelazioni choc dell’ex tronista di Uomini e donne, che sconvolge gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Oggetto del racconto, il suo ex, Matteo Ranieri, conosciuto proprio nella nota trasmissione condotta da Maria De Filippi.

In un fitto dialogo con Alex Belli, la donna si è aperta, rivelando particolari intimi della sua vecchia relazione:

“Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Quando è venuto a casa mia per lasciarmi, è arrivato con l’amico con la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto: ‘A me non piaci né fisicamente, né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?’. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato”.

Una spietata chiusura di relazione, che ha lasciato delusa ed amareggiata l’ex tronista, che ha aggiunto particolari ancor più sconvolgenti sulla liaison con Matteo:

“Per la prima volta mi sono sentita veramente brutta perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto, e non ti dà neanche un bacio, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico“.

Puntuale, è arrivata la risposta del ragazzo, che, a mezzo Instagram, ha detto di non volersi prestare a “giochi che non mi piacciono” ed ha ringraziato i suoi fans per il supporto tributatogli a seguito delle rivelazioni choc della sua ex compagna.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, economia e finanza, attualità, sport, gossip, tv e spettacolo, eventi, seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina Facebook.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE