Meta di Sorrento: uomo sorpreso con droga e uno sfollagente
Meta di Sorrento: Ieri sera gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno controllato in piazza Madonna del Lauro a Meta di Sorrento un’auto con a bordo due persone il cui conducente, durante le fasi di identificazione, è stato sorpreso mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente circa 39 grammi di cocaina, mentre nel veicolo gli operatori hanno rinvenuto uno sfollagente in legno della lunghezza di circa 45 cm.
U.A., 55enne di Massa Lubrense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
A darci notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa ieri in serata.
Altri controlli sono stati effettuati in questi giorni, a Scampia, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in via Monte Rosa all’angolo con piazza Della Libertà hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa al conducente di un’autovettura. In base a quanto apprendiamo i poliziotti avrebbero raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 20 dosi di cocaina del peso di circa 5 grammi, 2 bustine contenenti circa 3 grammi di marijuana, 3 pezzetti di hashish del peso di circa 6 grammi e 170…continua a leggere
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 24 gennaio 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO