Messenger down, problemi alla chat di Facebook
Facebook Messenger down. Gli utenti del social stanno riscontrando problemi in tutto il mondo. I messaggi ritardano o non vengono inviati
Facebook ti dice che hai problemi di connessione e non riesci a utilizzare la chat della piattaforma social nè online nè sul computer? Non disperare, molto probabilmente non è un problema del tuo ADSL. Nell’ultima mezz’ora, infatti, utenti da tutto il mondo stanno riscontrando problemi del genere. Facebook Messenger down, dunque, non i nostri dispositivi.
In realtà, Messenger è andato down già alle ore 16 (ora italiana), ma è durato poco. Poi, verso le 17.30 un episodio più lungo, che si è protratto per quasi un’ora. Come riporta anche Blasting News, sono già arrivate diverse centinaia di segnalazioni e l’hashtag #messengerdown su Twitter ha interessato.
Adesso sembrerebbe essere ritornato tutto regolare, anche se alcuni utenti riscontrano ancora alcuni problemi e bug. Sta per arrivare il terzo “down” della giornata di Messenger, o la situazione si ristabilirà completamente?
Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul problema e sulle cause che avrebbero potuto scatenarlo.
Leggi anche: Estrazione Million Day oggi, 25 febbraio: i numeri vincenti.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Johnson & Johnson: arriva l’ok dalla Fda per uso d’emergenza
Lascia un commento