Mertens, secondo Sky il giocatore sarebbe tentato dal Chelsea

Mertens
Fonte:"Calcio Napoli 1926"

Mertens, secondo Sky, sarebbe molto tentato dal Chelsea di Roman Abramovic

Durante Sky Sport 24, Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito ai movimenti del Napoli. Infatti, secondo l’emittente inglese, Mertens è diventato uomo mercato di questi ultimi giorni. Il Chelsea avanza con forte pressione nei confronti dell’attaccante belga. La squadra inglese è pronta ad offrire una cifra pari ai 10 milioni al Napoli. La società partenopea, però, ha offerto un rinnovo di circa 5 milioni, per un anno, al calciatore. Mertens, invece, vorrebbe 15 milioni netti in tre anni. Si continua a trattare ma attenti alle novità delle ultime ore di calciomercato prima della chiusura prevista per domani.

Inoltre, come già sappiamo, Petagna si appresta ad essere un nuovo giocatore del Napoli, ma dalla prossima stagione. Infatti, il giocatore triestino rimarrà fino a fine stagione alla Spal.

In questa stagione, Andrea Petagna ha segnato 8 reti e realizzato un assist. Proprio per questo motivo, la società di Ferrara considera l’attaccante imprescindibile per il raggiungimento della salvezza.

Giuntoli, in questi giorni, ha provato a chiudere anche per l’attaccante del Mainz, Jean Mateta, provando ad inserire nell’affare Amin Younes. Il giocatore tedesco, però, non ha accettato la proposta del club militante in bundesliga.