2 Luglio 2015

“Mertens NON SI TOCCA”

Mertens NON SI TOCCA è la pagina fb che sta portando avanti la causa della non cessione del FOLLETTO BELGA, Dries Mertens, che ha mostrato più volte di amare napoli e i napoletani

[ads1]

Solo oggi è nata e gia sta spopolando su fb; di cosa parlo?! della causa portata avanti da alcuni tifosi del napoli contro l’ipotesi di cessione del folletto belga Dries Mertens. Proprio oggi, 1 luglio, si è aperto ufficialmente il calciomercato e, su numerosi organi di informazione sportiva, sta circolando l’ipotesi di una possibile cessione di Dries Mertens.

Infatti, dopo gli arrivi di Pepe Reina dal Bayer Monaco e di Mirco Valdifiori dall’Empoli, il Napoli punta a far cassa dalle cessioni per poi rinvestire i soldi sul mercato. I più quotati a lasciare Napoli, a causa della loro disadeguatezza per il nuovo modulo di mister Sarri 4-3-1-2, sono 2\3 attaccanti esterni del Napoli di Rafa Benitez, Josè Maria Callejon e Dries Mertens.

Sia su Twitter che su Facebook, l’hashtag e i gruppi a nome “MertensNonSiTocca” hanno iniziato a spopolare nelle ultime ore, con centinaia di messaggi da parte dei supporters partenopei. L’obiettivo è quello di condizionare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e virare su altre ipotesi e cessioni di mercato. I napoletani stanno dimostrando tutto il loro affetto per questo giocatore sui social, il quale ha sempre mostrato lealtà e attaccamento alla maglia.

Un tifoso hanno creato su fb un evento a sostegno della causa dell’ex giocatore del PSV “Stanno circolando voci su una presunta cessione di mertens da parte del Napoli se arriva l’offerta giusta. Facciamo arrivare la voce dei napoletani che vogliono trattenere qui uno dei campioni del nostro campionato, che si è battuto da vero professionista anche nei momenti difficili per la nostra maglia” …afferma l’organizzatore.

Ciò che più sta facendo innervosire i tifosi è la valutazione economica del cartellino dell’attaccante Belga , ritenuta bassa e che sfiora il ridicolo.

[ads2]