24 Luglio 2022

Mertens Napoli, matrimonio finito. Il video saluto della società

Il Napoli saluta il numero 14 con un video sui social: la protesta dei tifosi nei confronti della società. Spunta l'hashtag #iostoconMertens

mertens napoli

Il Napoli saluta il numero 14 con un video sui social: la protesta dei tifosi nei confronti della società. Spunta l’hashtag #io sto con Mertens

MERTENS NAPOLI – Sembrava non potesse mai arrivare questo giorno e invece, con grande tristezza, tutti i tifosi si sono ritrovati a dire addio, per sempre, almeno da giocatore, all’idolo Dries Mertens.

Ciro, com’è stato ribattezzato dato il suo forte legame con la città, oggi 24 luglio, ha terminato la sua storia col Napoli, nonostante il suo contratto fosse scaduto poche settimane fa.

Stando a quanto spiegato anche dal Presidente De Laurentiis, il forte attaccante belga avrebbe rinunciato a una proposta di rinnovo di circa 4 milioni lordi, per un anno. Il suo no avrebbe sancito la fine del rapporto con il calcio Napoli.

La società oggi, tramite i propri profili social, ha salutato il calciatore postando foto che lo ritraggono in maglia azzurra e un video con alcuni dei gol che l’hanno reso il miglior marcatore della storia del club. Tuttavia, questo trattamento però, parrebbe non essere piaciuto ai tifosi che si sono schierati, manco a dirlo, dalla parte del belga. L’hashtag #iostoconMertens ne è la riprova.

I tifosi, innamorati di Ciro, avrebbero auspicato un finale diverso con Mertens e il Napoli ancora insieme. Purtroppo così non è stato.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Kim pronto per le visite mediche

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E