24 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: Kim pronto per le visite mediche

Visite mediche per Kim, sarà a breve un nuovo acquisto del Napoli

Calciomercato napoli

Manca poco all’ufficializzazione dell’acquisto di Kim Min Jae: il difensore svolgerà già oggi la prima parte delle visite mediche. Prosegue il calciomercato del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ tutto pronto per definire l’acquisizione di Kim al Napoli. La società partenopea ha già preparato il da farsi per le visite mediche.

Il roccioso difensore coreano svolgerà nella giornata di oggi i consueti esami di idoneità sportiva in una clinica di Lisbona. Queste le ultime informazioni riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Il giocatore, ormai ex Fenerbahce, potrà unirsi ai suoi nuovi compagni già domani, lunedì, raggiungendo il gruppo squadra al ritiro di Castel di Sangro, in Abruzzo.

Manca veramente poco, quindi, al Napoli per accogliere il suo nuovo difensore, colui che avrà il compito di sostituire e non far rimpiangere il colosso Koulibaly.

Intanto Giuntoli e la squadra mercato azzurra stanno sondando altri profili per rendere la rosa a disposizione di mister Spalletti competitiva per le tre competizioni che dovrà affrontare quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Kim chiusura ad un passo, ci siamo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E