Mertens Napoli: cosa sta facendo il belga
Rinnovo Mertens Napoli: De Laurentiis scopre le carte sul rinnovo da 2.4 mln rifiutato dal belga, che intanto si dedica ad altro
Rinnovo Mertens Napoli: De Laurentiis scopre le carte sul rinnovo da 2.4 mln rifiutato dal belga, che intanto si dedica ad altro
Rinnovo Mertens Napoli: Dries ha rifiutato tutte le offerte ricevute, sia all’estero che in Italia, ma stando alle dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri da ADL ad un tifoso, avrebbe rifiutato anche un “signor” contratto da 2.4 milioni di euro a stagione, messo sul piatto dalla società partenopea.
Intanto il belga si allena, sperando forse di riuscire a convincere il Napoli ad alzare ulteriormente l’asticella. Il due settembre non è vicino, ma è difficile che ADL (che tratta personalmente con belga, come riferito da Giuntoli) possa rivedere ancora la sua proposta, che è stata già ritoccata in modo cospicuo rispetto alla prima offerta.
Intanto Dries si allena, lontano da Napoli e dai suoi compagni. La voglia di tornare in campo è forte, ma serve venirsi incontro. Chissà chi dei due farà il primo passo, se ci sarà…
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “Casalnuovo di nuovo senza acqua: l’avviso della Gori”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO