22 Luglio 2022

Casalnuovo senza acqua, l’avviso della GORI

Casalnuovo ancora una volta costretta a far i conti con la bassa pressione e con la mancanza di acqua in piena estate...

Casalnuovo senza acqua gori

Casalnuovo senza acqua: cittadini ancora una volta costretti a far i conti con la bassa pressione e con la mancanza di acqua in piena estate…

Casalnuovo senza acqua e costretta a far i conti con la bassa pressione. L’annuncio è stato diffuso poco fa dalla Gori, che ha comunicato agli utenti l’ennesimo guasto ( e l’ennesimo disservizio, ndr) sul territorio. Di seguito la nota della società e le aree interessate dal problema:

Gentile utente, Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica a seguito di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del comune di Casalnuovo di Napoli: CORSO UMBERTO I e tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione dell’acqua avverrà a partire dalle ore 18.00 di venerdì 22 luglio 2022. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.”

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Cardarelli, troppi positivi nei reparti ordinari. Situazione ormai insostenibile”