Mertens, maglia storica all’asta: il prezzo cresce
Altri due giorni per aggiudicarsi la maglia di Mertens, messa all’asta dalla Fonazione Cannavaro Ferrara
Una bella iniziativa della ‘Fondazione Cannavaro Ferrara’ che hanno deciso di mettere all’asta una preziosissima maglia di Dries Mertens per poi devolvere il ricavato alle famiglie più bisognose di Napoli.
I fratelli Cannavaro e Ciro Ferrara hanno dunque creato una iniziativa social denominata ‘Je sto vicino a te’, riprendendo il titolo di un celebre brano di Pino Daniele.
Animati da questo forte sentimento, hanno deciso di lanciare l’iniziativa estendendo l’invito ad unirsi all’asta solidale ad altri amici del mondo del calcio. Molti hanno un legame con Napoli e con la Campania, la finalità è quella di restituire qualcosa a una popolazione che tanto gli ha dato nel corso degli anni.
Con quel gol n° 121 contro il Barcellona in Champions, Mertens infatto superò nella classifica all-time dei marcatori del Napoli l’ex capitano Hamsik.
Gli appassionati e tifosi del Napoli avranno tempo fino a lunedì per offrire e aggiudicarsi la casacca autografata e indossata da Mertens durante quel match.
Finora tanti calciatori napoletani hanno preso parte all’iniziativa e alle donazioni: Donnarumma, Izzo, Immobile, Insigne, Di Natale, Quagliarella, Pisacane…
Attualmente la cifra è a €4.500 per la maglia, l’ultima offerta pervenuta all’asta.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento