Mertens, la SSCN festeggia il suo compleanno con una linea a lui dedicata

Per le immagini, si ringrazia SSCN

Compleanno Mertens, la SSCN festeggia il folletto belga  con una linea di prodotti interamente dedicata a lui….

Compleanno Mertens – Il numero 14 è molto amato dalla tifoseria partenopea, non solo per le sue prestazioni in campo ma anche per l’attaccamento alla città, che ha palesato lungo tutta la sua permanenza nel capoluogo campano.

L’osannato numero 14 azzurro, infatti, ha dimostrato un amore viscerale per la città, che ha visitato anche nei luoghi da cui gli avevano raccomandato di tenersi alla larga.

Ricordiamo le sue capatine nei quartieri spagnoli, o le numerose volte in cui ha aiutato i senzatetto, portando loro cibo caldo nei mesi più rigidi dell’anno.

Naturalmente incline allo scherzo, è stato spesso oggetto di messaggi di profonda stima ed amicizia anche da parte dei propri compagni di squadra, che ne hanno sottolineato la capacità di condivisione e la schiettezza.

La sua indole napoletana ne ha fatto un idolo indiscusso per il popolo azzurro, che lo ha ribattezzato con il nome – decisamente partenopeo – di “Ciro”.

E così oggi, in occasione del compleanno del folletto belga, la SSCN decide di dedicargli una simpatica linea di prodotti, tutti nel nome di Ciro.

E così il napoletano d’adozione entra ancora di più nella storia del club azzurro, con cuscini, tazze, cover, felpe e borse a lui interamente dedicati…

Ecco alcuni dei prodotti disponibili sullo store online della SSCN

mertensmertens

Auguri, Dries!