Made in Sud, tragica scomparsa nello staff: aveva solo 35 anni



Made in Sud , scomparsa

“Made in Sud”, giovane scomparsa nello staff della trasmissione: si tratta del tecnico del suono e aveva solo 35 anni…..

Si occupava della gestione dell’audio che faceva da colonna sonora a “Made in Sud”. Si tratta di Mauro Signore, 35 anni, di Santa Maria Capua Vetere. La sua scomparsa, dovuta ad un incidente stradale negli USA, ha sconvolto tutta la comunità appartenente al suo paese natale, nonché tutta la squadra che fa parte del programma di Rai 2.

La sua salma verrà presto trasferita in Italia, qui dove cittadini, amici e conoscenti si sono riuniti per stringersi al dolore della famiglia, in attesa della data in cui si celebreranno i funerali. La puntata precedente di “Made in Sud” è stata interamente dedicata a Mauro e nel corso della stessa, la presentatrice Fatima Trotta ha dedicato un saluto al giovane ragazzo, stringendo a sè una maglia su cui c’era una sua foto.

“Ciao Mauro” sono state le parole che hanno speso tutti i comici che si sono susseguiti nel corso della puntata. Il giovane, ormai nel cuore di tutti quelli che hanno lavorato al suo fianco, aveva collaborato con diversi programmi, nei quali era molto stimato ed amato.

Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/spettacolo-polemica-show-made-in-sud/?refresh_ce

Leggi anche