24 Gennaio 2020

Mertens, ancora out contro la Juve. Monaco sulla sue tracce…

Mertens, l’attaccante belga sarà ancora non disponibile contro la Juventus. Rumors di mercato vogliono il Monaco interessato al 14 azzurro

Mertens, si protrae la sua assenza dai campi di calcio.

Anche contro la Juventus, in scena domenica sera al San Paolo, l’attaccante belga non sarà disponibile.

Non è stato ancora smaltito, nonostante il soggiorno in Belgio presso la clinica di riabilitazione dove lavora il suo fisioterapista della Nazionale, il problema agli adduttori che lo sta tenendo lontano dal calcio giocato.

La situazione particolare del numero 14 azzurro, però, desta più di qualche preoccupazione, e non solo per la sua salute.

La sua lontananza dal rettangolo di gioco e il contratto in scadenza al prossimo giugno, con le varie turbolenze che sono intercorse tra calciatore e Società, danno adito a pensare che il calciatore possa presto salutare il Napoli ed accasarsi altrove.

Oggi, il Corriere dello Sport parla di una sostanziosa offerta del Monaco, recapitata direttamente a Mertens: contratto biennale, 5 mln di euro l’anno più bonus alla firma.

Un mln in più l’anno, rispetto alla proposta avanzatagli dalla SSCN.

Una proposta, quella del Monaco, che starebbe facendo vacillare l’attaccante, inventato falso nueve proprio da quel Sarri che domenica tornerà al San Paolo, con la divisa dell’eterna rivale Juventus.

Intanto, Mertens valuta e riflette.

Per restare sempre aggiornato sulle news riguardanti gli azzurri, seguici sul nostro profilo ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.