Mertens ancora indisponibile: ecco quando tornerà
Ci vorrà ancora un po’ di tempo per il pieno recupero di Dries Mertens: lunedì tornerà a Napoli ma salterà due partite
Mertens si è infortunato durante il primo tempo di Inter – Napoli, una partita che poi gli azzurri persero a causa anche dei tantissimi assenti presenti in squadra.
Il folletto belga ha saltato le ultime partite di questo 2020 e, stando a quanto scrivono i colleghi del Corriere del Mezzogiorno, sarà costretto a rimanere ai box per ancora un po’ di tempo.
I problemi alla caviglia sinistra, messa male durante quel tentativo di cross a San Siro, non sono ancora risolti e il Napoli sta studiando il piano di recupero adatto per averlo al meglio e non rischiare ricadute.
Le tante partite ravvicinate non consentiranno a Gattuso di averlo nel breve termine e sicuramente il mister dovrà fare a meno di lui per le prossime due gare contro il Cagliari e poi contro lo Spezia, nel turno infrasettimanale.
Mertens tornerà lunedì al centro sportivo di CastelVolturno e comincerà la sua preparazione in vista della seconda parte del campionato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Gattuso e la miastenia:”Vedevo sei Ibrahimovic, scambia Nesta…”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento