15 Maggio 2020

Mertens, accordo vicino con l’Inter

Clamoroso il trasferimento che vedrebbe Mertens passare dal Napoli all’Inter: belga vicino ai nerazzurri

Secondo il giornalista Enzo Bucchioni, così come detto precedentemente dal Corriere dello Sport, Dries Mertens è quasi ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.
La società meneghina infatti avrebbe praticamente convinto il belga a fare coppia d’attacco con il connazionale Lukaku nell’Inter che verrà.

Stando all’editoriale di Bucchioni, Mertens arriverà a scadenza con il Napoli, andando a smentire tutte le voci che lo volevano vicinissimo ad un rinnovo con gli azzurri. Tra l’altro l’acquisto dell’attaccante da parte dell’Inter non dipenderebbe nemmeno dalla questione Lautaro Martinez.

Il clamoroso passaggio, a parametro zero per giunta, vedrebbe quindi una bandiera ormai del Napoli andare a giocare a Milano per una diretta concorrente. Avendo anche battuto il record di gol segnati nella classifica dei marcatori all-time, Mertens è uno dei più amati dalla piazza. Quasi di certo i tifosi non rimarrebbero impassibili in caso di addio.

Nelle scorse settimane si è parlato a lungo della situazione Mertens-Napoli e della scadenza del suo contratto: fino a poche ore fa, gli indizi protendevano però per un rinnovo con gli azzurri nonostante i tantissimi interessamenti per il 33enne, tra cui proprio l’Inter che gli offrirà con ogni probabilità un accordo biennale.

LEGGI ANCHE: MERCATO NAPOLI: KOULIBALY RISCHIA, PER GLI ACQUISTI INVECE

Napoli, news mercato: Koulibaly rischia, per gli acquisti invece…

Seguici su Facebook, clicca qui per leggere aggiornamenti in merito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.