Mergellina: sorpreso con un coltello e della droga
E’ stato fermato e denunciato un giovanissimo a Mergellina: le forze dell’ordine lo trovano in possesso di hashish e di un coltello
ARRESTO A MERGELLINA – Un ragazzo molto giovane è stato indentificato e denunciato: la Polizia di Napoli lo ha trovato con un coltello di 21 cm e con dell’hashih.
Ecco quanto racconta il comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mergellina hanno notato due persone a bordo di uno scooter che procedeva a forte velocità in direzione di via Posillipo.
I poliziotti li hanno raggiunti e controllati trovando il passeggero in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 21 cm e di una stecca di hashish.
L’uomo, un 22enne di Giugliano, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Appartamento in fiamme nel napoletano: Vigili del Fuoco sul posto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Sintomi omicron: come capire se si è positivi al covid in 7 mosse
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento