12 Gennaio 2022

Tragedia nel napoletano, addio a Leonardo: aveva 50 anni

tragedia nel napoletano

Tragedia nel napoletano: Leonardo Migliaccio perde la vita stroncato da un brutto male. Aveva 50 anni ed era un collaboratore scolastico

Addio a Leonardo Migliaccio. La tragedia si è consumata nel napoletano, precisamente a Mugnano. Leonardo Migliaccio, 50 anni, era collaboratore scolastico in servizio al II Circolo didattico Giancarlo Siani.

L’uomo da tempo combatteva contro un brutto male e purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di parenti, conoscenti e concittadini apparsi sui social in queste ore.

La tragica notizia è stata riportata anche dal gruppo cittadino “Mugnano Libera”: “Mugnano libera esprime dolore per la morte di Leonardo Migliaccio per anni collaboratore scolastico del Secondo Circolo didattico di Mugnano. Ai familiari la vicinanza del nostro gruppo”, si legge.

Tutti lo ricordano come un uomo allegro, altruista e sempre sorridente: “Che bravissima persona…- scrive un utente– sono sempre i buoni a volare in cielo”.

 

LEGGI ANCHE: APPARTAMENTO IN FIAMME NEL NAPOLETANO: VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO

Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.