Mergellina nella paura – Un’ auto in forte velocità investe due ragazze
Mergellina nella paura - Un' auto in forte velocità investe due ragazze, le quali stavano attraversando la strada

Mergellina nella Paura – Mergellina, il cuore pulsante della città, soprattutto la notte, in cui vi si concentra la movida partenopea.
Tanti, tantissimi sono i giovani che in vista della bella stagione scendono la sera ai famosissimi e istituzionali Chalet posti sul lungomare di Napoli, come Chalet Ciro.
Proprio a pochi passi dal sopracitato Chalet questa notte s’è consumato un incidente stradale che vede coinvolte due giovani ragazze.
Mergellina nella paura – Dinamica dell’incidente:
Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, pare che l’incidente sia avvenuto questa notte, proprio a pochi passi dall’affollatissimo Chalet Ciro.
Pare che mentre due giovani ragazze cingevano ad attraversare, un’auto in forte velocità non abbia dato accenno a rallentare e non si sia fermata, colpendole in pieno.
Sul posto sono accorsi subito la Polizia Locale di Napoli e i soccorsi, che hanno trasportato le due ragazze in ospedale.
Una delle due è stata refertata con una prognosi di 10 giorni, l’altra invece, ha riportato contusioni, per fortuna, non gravi.
Per fortuna, nonostante la grande paura consumata a Mergellina questa notte, le due giovani sono fuori pericolo.
Potrebbe interessare la lettura di: Festival della Cistecca – Far vivere la tradizione di Monte di Procida o anche Bacoli – Questione parcheggi chiusi a Miseno e Miliscola.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rottamazione auto 2025: fino a 11mila per chi cambia veicolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aeroporto di Capodichino chiuso per lavori nel 2026: scoppia la polemica