Meret: tutto pronto per il ritorno

Meret Napoli-Spal
Per l'immagine si ringrazia Sky Sport

Meret sta per tornare: finito il giallo che avvolgeva l’estremo difensore azzurro e il relativo infortunio subito a Dimaro

Meret sta per tornare. Un “nuovo” giocatore sarà a breve a disposizione di Ancelotti, un nuovo calciatore da far rientrare nei repentini cambi di Mister Ancelotti. Nuovo per modo di dire: stiamo parlando del futuro portiere azzurro, quello sul quale il Napoli aveva scommesso ad inizio stagione sganciando per il suo cartellino 25 milioni di euro.

Meret sarà nuovamente arruolabile dopo la sosta di campionato: la promessa azzurra farà di tutto per scacciare i fantasmi di Dimaro e del lungo infortunio del primo giorno di ritiro. Proverà immediatamente a riprendersi il ruolo di titolare a lungo sospeso tra Karnezis e Ospina: ballottaggio vinto da quest’ultimo dopo la brillante prestazione con il Liverpool confermata dalla splendida partita contro il Sassuolo.

Non sarà facile scalzare Ospina, ma per Meret il futuro comincia oggi: e con Ancelotti e i suoi cambi, la possibilità di riscatto non viene negata a nessuno.

Leggi anche: Fermato l’autore del raid di Piazza Plebiscito (clicca qui).