Meret, ipotesi di scambio con i giallorossi?
Meret, ipotesi di scambio con la Roma. La società giallorossa vorrebbe il giovane portiere del Napoli perché insoddisfatta di Pau López
Il calciomercato non si ferma e salutare gli atleti che hanno accompagnato la stagione calcistica di questo anno è triste.
Quello più amaro – per i napoletani – è stato sicuramente il saluto di Callejon che, dopo 7 anni, ha lasciato Parthènope e i suoi compagni di squadra.
Ci sono ancora alcuni punti interrogativi nella SSC Napoli e uno tra questi è il caso Meret.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, la società giallorossa vorrebbe il 23enne Alex Meret.
La Roma, infatti, è alla ricerca di ottime sostituzioni e sembrerebbe che la società capitolina non sia più soddisfatta dello spagnolo Pau López Sabata.
I riflettori, dunque, sono puntati sul portiere azzurro Meret. È possibile lo scambio?
Intanto si legge che potrebbe esserci Meret in maglia giallorossa, solo se quest’ultimo non accetterà la proposta di essere il secondo di David Ospina.
Il tecnico Gattuso ha infatti affermato che il portiere colombiano Ospina è, per il momento, la prima scelta tra i pali della squadra partenopea.
L’agente Pastorello ha dichiarato a Rai 2 di esser colpito dalle prestazioni di Meret, ma l’affare resta comunque da valutare; intanto sembrerebbe che ADL non sia disposto a cedere il giovane talento.
Quale maglia indosserà Alex nella prossima stagione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CALCIOMERCATO SSCN, L’ESTATE IN CUI SI DECIDE IL FUTURO DEL NAPOLI”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, minaccia la madre con il coltello: “Dammi i soldi!”. Arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio di un 32enne per il poco sesso, la mamma fa arrestare la nuora
Lascia un commento