6 Gennaio 2023

Mercoledì, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando

È finalmente arrivato un importante annuncio sulla serie Netflix Mercoledì: ecco perché tutti lo stavano aspettando e di cosa si tratta

mercoledì

Mercoledì è la serie Netflix del momento. Nonostante sia uscita ormai due mesi fa, la serie basata sulla figlia maggiore di Morticia e Gomez Addams, personaggi ideati da Charles Addams, è ancora tra le più viste della settimana. La storia del personaggio interpretato da Jenna Ortega ha colpito milioni e milioni di fan, che hanno visto in massa la serie sin dal primo giorno.

Il telefilm creato da Alfred Gough e Miles Millar e diretto e prodotto, tra gli altri, anche dal grande regista americano Tim Burton, è un misto tra un teen drama e un fantasy dai toni dark: questa formula ha fatto impazzire persone di tutte le generazioni, che aspettavano soltanto l’annuncio di una seconda stagione. E quell’annuncio, finalmente, è arrivato.

Sulle pagine social ufficiali della piattaforma streaming Netflix, infatti, è finalmente comparso il video che conferma il rinnovo della seconda stagione di Mercoledì. Il video ha già collezionato milioni di likes: i fan si sono detti colpiti, infatti,dalle frasi pronunciate dall’attrice protagonista nel video. “Nelle ultime settimane sono stata braccata, perseguitata e imitata da milioni di persone su Internet. È stata una tortura: grazie” ha detto il personaggio interpretato dalla Ortega.

Mercoledì si riferiva, ovviamente, a un fenomeno scoppiato su TikTok che la riguarda direttamente. Milioni di Tiktokers si sono filmati, infatti, mentre riproducevano la coreografia di una famosa scena della serie. A differenza della scena della serie, però, la musica scelta per questi video è un remix del brano di Lady Gaga Bloody Mary. Remix che si può ascoltare proprio nel corso del trailer. Questa una cosa che, ovviamente, ha eccitato ancora di più i fan, che non vedono l’ora che esca la seconda stagione. La data d’uscita non è stata, però, ancora resa nota.

Mercoledì: il video-annuncio del rinnovo

Leggi anche: Epifania a Napoli: boom di turisti in città per il ponte.