Merce firmata ma falsa in arrivo per Natale: sequestrata
Maxi sequestro di merce firmata ma falsa sequestrata dalla Guardia di Finanza a Napoli. Sarebbe arrivata sulle bancarelle in vista del Natale
Ritrovata merce firmata falsa, da parte della Guardia di Finanza a Napoli, che é stata subito sequestrata. Borse e foulard di grandi marchi, stavano per arrivare sulle bancarelle nella città di Napoli, in vista delle feste di Natale.
Nella zona industriale di Napoli é stata sequestrata tutta la merce contraffatta. É stato trovato un deposito che conteneva 37mila articoli falsi.
Sequestrata merce firmata ma falsa
Con l’arrivo del Natale si prepara un grande mercato illegale che, contraffacendo borse e foulard di grandi marchi, prova a guadagnare illegalmente. Gli agenti delle Fiamme Gialle hanno trovato ben 37mila prodotti contraffatti, accessori e abbigliamento, tutto illegalmente.
Questa merce firmata falsa era pronta per invadere le bancarelle di tutta la città di Napoli, da Via Toledo fino ai Quartieri Spagnoli. Borse, foulard e altri tipi di abbigliamento, erano già sistemate e confezionate perfettamente. La Guardia di Finanza ha trovato borse, portafogli, foulard e cinture contraffatte dei più famosi marchi di moda.
Contraffazione da un milione e mezzo
Da Luis Vuitton a Gucci, Hermes, Fendi e Ferragamo. Inoltre, secondo una prima stima fatta dai finanzieri, controllando la merce falsa sequestrata, una volta venduta, avrebbe fruttato ben 1.500.000 di euro. Il gestore del deposito messo sotto sequestro, cittadino cinese, con precedenti, é stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Blitz Guardia di Finanza Napoli: sequestrati 28mila profumi falsi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO