Mercato Napoli, si riapre la pista Lozano



mercato lozano
Immagine proveniente da sbnation.com

Potrebbe a breve riaprirsi la vecchia pista che porta a Hirving Lozano. Il messicano ha comunque una valutazione di mercato abbastanza alta.

Dopo le trattative allungate o sfumate del tutto, il Napoli potrebbe riavvicinarsi ad un vecchio obiettivo mai svanito del tutto: Hirving Lozano.

L’ala classe ’95, in forza al PSV, è rimasto sui taccuini degli uomini di mercato azzurri, nonostante le altre trattative imbastite ultimamente. Il messicano è seguito dal Napoli sin dalla scorsa stagione, anche se il suo ingaggio non è mai risultato molto semplice sia per accordi economici con la squadra olandese, sia per i diritti d’immagine legati al calciatore stesso.

L’edizione odierna de Il Mattino, ha ribadito come James Rodriguez rimanga il pallino fisso, nonché obiettivo di mercato numero uno rispetto a tutti gli altri nomi.

Nabil Fekir, altro nome accostato  al Napoli, si è invece accasato qualche giorno fa al Betis Siviglia sfumando definitivamente.

Stanotte, durante la partita di “International Champions Cup” tra Real ed Arsenal negli USA, il gioiellino dei Blancos Marco Asensio, ha dovuto abbandonare il campo precocemente. A causa di questo infortunio, per lo spagnolo si prevede uno stop di addirittura 6 mesi. Questa situazione potrebbe riversarsi negativamente sul fronte mercato, dato che il Real adesso potrebbe addirittura tenere il colombiano James, o quantomeno non svenderlo o prestarlo.

In attesa di capire quali siano le strategie del Real e degli agenti di Rodriguez, il Napoli quindi può tornare alla carica per l’esterno Lozano, che comunque sarebbe un rinforzo non da poco. La sensazione è che un grande colpo verrà fatto, i tifosi sperano si tratti però del ‘Bandido’, per il quale la telenovela va avanti da svariate settimane.

Seguici su facebook, clicca qui

Leggi anche