2 Maggio 2017

Mercato Napoli, iniziano a circolare i primi nomi

SSC Napoli

Napoli

Il mercato del Napoli entra nel vivo a pochi match dalla fine del campionato. I primi nomi che saltano fuori sono un misto tra esperienza e gioventù

[ads1]

NAPOLI, 2 MAGGIO – Il campionato è quasi finito e, a quattro giornate dal termine, iniziano a rincorrersi le prime voci di mercato. La finestra ampia del calciomercato estivo si sta avvicinando e Giuntoli insieme alla sua squadra sta tenendo sott’occhio i possibili colpi per rinforzare gli azzurri in ogni reparto.

Uno dei primi nomi viene consigliato da chi non ti aspetti ma che comunque possiamo definire un intenditore di sport. Flavio Briatore, intervistato da Premium Sport, si dice favorevole all’ingresso in squadmercatora, sotto l’ombra del Vesuvio, di Super Mario Balotelli, attualmente impegnato nel campionato francese col suo Nizza, in cerca di un prezioso secondo posto.

“Il futuro di Balotelli? Mario sta facendo un campionato eccezionale. E’ fortissimo, speriamo anche di rivederlo in Italia, io lo vedrei bene a Napoli. Sia io che Raiola, così come tutti quelli che gli vogliono bene, cerchiamo di proteggerlo”.

mercatoIl secondo nome che viene accostato al Napoli di Sarri e De Laurentiis è quello dello spagnolo Samuel (detto Samu) Castillejo, dichiarato da AS, quotidiano spagnolo, uno dei primi obiettivi per la stagione 2017-2018. Secondo il giornale, gli uomini mercato del Napoli avrebbero già provato l’affondo direttamente con l’entourage del calciatore, attualmente in forza al Villareal.

[ads2]