5 Gennaio 2021

Mercato Napoli, gli azzurri rifiutano tutte le offerte per Milik

Gli azzurri hanno risposto picche a tutte le offerte presentate per Milik. Il mercato Napoli si complica anche per giugno

MERCATO NAPOLI – Milik partirà ma alle condizioni del Napoli. Questo vuole far capire la società ai diretti interessati e di diretti interessati, al momento, ce ne sono diversi.

Per l’estero, primi su tutti ci sono Marsiglia e Atletico Madrid. I francesi si sono sbilanciati ammettendo il proprio interesse per l’attaccante polacco, gli spagnoli hanno bisogno di una punta. Entrambe le società però non vanno oltre i 6-7 milioni di euro. Le loro proposte si fermano qui.

E il Napoli da questo orecchio, come spiega Gianluca di Marzio, non ci sente. De Laurentiis non vorrebbe accettare meno di 15 milioni. Potrebbe venire incontro ai pretendenti accettandone 10 di parte fissa più eventuali bonus.

Al momento però c’è ancora distanza tra le parti: intanto Milik è fuori rosa e se dovesse rimanere al Napoli anche in questa finestra di mercato, a meno che non ci sia un clamoroso rinnovo del contratto (che servirebbe solamente per non perderlo a zero) gli azzurri saranno costretti a vederlo andare via, a giugno, senza poter pretendere alcuna cifra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Milik, il Marsiglia esce allo scoperto:”Siamo interessati”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.