5 Gennaio 2021

Arrestato 41enne, minacciava di far esplodere bomba di gas

evade dai domiciliari

Un 41enne di Casandrino voleva far saltare in aria la palazzina in cui abitava con una bombola di gas. Fermato dai militari che hanno bloccato le sue intenzioni ha posto resistenza, colpendoli e minacciandoli

ARRESTATO 41ENNE. Arcangelo Verde, uomo di 41 anni di Casandrino ha minacciato di far saltare in aria la palazzina in cui vive ed è ai domiciliari, utilizzando una bombola di gas.

Secondo quanto riporta Cronache della Campania, i carabinieri della stazione di Frattamaggiore sono prontamente intervenuti, insieme a militari della tenenza di Sant’Antimo in Via Monsignor Pasquale di Pasquale, all’esterno dell’abitazione del 41enne.

Lo hanno poi arrestato per evasione, violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Infatti, bloccato prima che potesse far diventare realtà le sue folli intenzioni, Verde reagendo, ha colpito, minacciato e insultato i militari. E’ stato poi rinchiuso nel carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:Rissa nel carcere dopo il brindisi di capodanno
Leggi anche: Paura a Napoli, rapinate e aggredite le guardie giurate del Pellegrini
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like.
Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.