Mercato Napoli, c’è un nome nuovo: avviati i contatti
Mercato Napoli: gli azzurri puntano a un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Il nome arriva dall’Italia
MERCATO NAPOLI – Siamo ormai giunti nel mese di gennaio, quello in cui tutte le squadre si mobilitano per riuscire a sistemare la propria rosa per la seconda parte di campionato.
Tasselli che vadano ad arginare quelle lacune che sono emerse nel corso dei primi mesi di stagione. Il Napoli vuole accaparrarsi le prestazione di un giovane talento italiano, vale a dire Mattia Zaccagni.
Il calciatore è di proprietà dell’Hellas Verona e sta disputando un buon campionato: è un esterno offensivo e potrebbe essere utile a Gattuso per una miglior rotazione degli uomini in quel settore del campo.
Stando a quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport le due società già si sarebbero parlate ma l’accordo parrebbe essere ancora lontano.
La società partenopea avrebbe presentato una offerta di 8 milioni di euro per portare il classe ’95 subito all’ombra del Vesuvio. Tuttavia la richiesta dei veronesi rimane alta, sui 15 milioni di euro. Una distanza che al momento pare difficile da colmare.
Tuttavia le due società hanno buoni rapporti e continueranno a sedersi al tavolo per trovare un punto di incontro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Osimhen multato dal Napoli: e non sono “spicci”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, una donna muore carbonizzata nella propria auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento