3 Gennaio 2021

Napoli, guaio Koulibaly: difficile vederlo a breve

Il Napoli dovrà fare a meno del suo difensore almeno per altre tre partite. Ancora non ha recuperato dall’infortunio

NAPOLI – Koulibaly è stato il grande assente di questo scorcio di fine anno. Il giocatore a causa dell’infortunio è stato costretto a stare lontano dal campo e per Gattuso non è di certo una cosa semplice sostituirlo.

Il roccioso difensore salterà la trasferta di oggi contro il Cagliari, che gli azzurri giocheranno alle 15. Tuttavia preoccupano le sue condizioni perchè pare non aver ancora recuperato dall’infortunio ed è ancora alle prese con la distrazione di primo grado del retto femorale che ha rimediato nella gara contro la Lazio.

Kalidou Koulibaly, scrivono i colleghi del Corriere dello Sport, sarà sicuramente out anche per le prossime due partite, quando il Napoli sarà di scena contro lo Spezia prima e contro l’Udinese poi.

Si pera che, considerato il periodo ravvicinato in cui si giocano le partite, l’assenza del senegalese non si farà sentire più di tanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Mercato Napoli, c’è un nome nuovo: avviati i contatti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.