Mercato Napoli: ecco quali sono i profili ricercati per rinforzare il reparto terzini. Da certezze a scommesse
MERCATO NAPOLI – E’ arrivata la tanto sospirata sosta per le festività natalizie. Le squadre possono così rifiatare dopo una prima parte di campionato caratterizzata da ritmi altissimi e partite, tra campionato e coppe, sempre molto ravvicinate.
Nel frattempo le società avranno maggiore calma per stabilire le mosse per il futuro immediato, quello relativo al mercato di riparazione. Il Napoli, in tal senso, sta già lavorando per puntellare la squadra e rinforzare quei reparti che hanno maggiori lacune.
Stando a quanto rivelato da Radio Kiss kiss, gli azzurri sarebbero alla ricerca di un uomo di fascia, un terzino che possa sostituire Ghoulam, probabilissimo partente.
Uno dei nomi finito sul taccuino di Giuntoli è Giannoulis del Paol di Salonicco, un difensore che rispecchia l’idea di Gattuso. Tuttavia il preferito resta un altro, vale a dire Emerson Palmieri, in rotta col Chelsea.
L’ex Roma è conteso da diverse squadre, anche in Italia, tra cui l’Inter. Conte lo avrebbe richiesto da subito, ma come sappiamo le aste non sono il piatto preferito dal Napoli.
Allora si potrebbe puntare su altri talenti: si cerca anche in casa Barcellona con un Junior Firpo che quest’anno non sta trovando la titolarità e potrebbe rilanciarsi al Napoli, ma visto il costo del cartellino sarebbe un’operazione da fare nella sessione estiva del mercato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, per l’attacco spunta Cutrone ma prima servono le cessioni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento