Home Cronaca Mercatino di Porta Nolana, blitz dei Carabinieri

Mercatino di Porta Nolana, blitz dei Carabinieri

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 13:27

Il “famoso” mercatino di Porta Nolana sgomberato dai Carabinieri. Blitz improvviso, identificati abusivi e sequestrati veicoli

Tutti conoscono la zona di Porta Nolana, dietro l’angolo di Piazza Garibaldi. Chi è solito passare di lì per qualsiasi motivo, avrà spesso notato le numerose bancarelle che riempiono la piazza ogni giorno. La zona è teatro di degrado e di illeciti.

Oltre al caos che generano, spesso i proprietari lasciano rifiuti per terra senza ripulire. Il problema principale, però, è l’illegalità dei prodotti venduti. Moltissimi sono vestiti e oggetti di dubbia provenienza. Altri, invece, sono tarocchi delle grandi marche.

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Napoli stella insieme a quelli del reggimento campania hanno organizzato un blitz nella suddetta area. 

Hanno sgomberato un mercatino organizzato in via Pica angolo via Castromediano da cittadini originari dell’Est Europa. I militari hanno identificato 63 persone e controllato 32 veicoli, di cui otto sequestrati.

Continueranno nei prossimi giorni, fortunatamente, i servizi disposti dal comando provinciale di Napoli volti a contrastare il commercio abusivo.

Potrebbe interessarti anche: camorra, il blitz del vesuviano. 11 arresti e 16 denunce

Per rimanere aggiornato su altre notizie (cronaca, attualità, cultura, sport, e tanto altro) seguici sulla nostra pagina facebook, cliccando qui. Ci trovi anche su instagram come: napolizon_insta.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE