Mercatini di Pasqua Napoli: dove e quando
Il comune, per l'area della Municipalità 2, ha messo a bando 149 posteggi temporanei
MERCATINI DI PASQUA NAPOLI-Anche quest’anno e per quest’occasione, il centro storico di Napoli accoglierà mercatini e fiere, all’insegna dell’artigianato e delle bontà gastronomiche tipiche. I mercatini sono stati installati ieri, 26 marzo, e ci saranno fino al 6 maggio.
Alla fine del mese scorso, il Comune, nelle aree della Municipalità 2, ha concesso 149 posteggi temporanei. Le strade che vanno da Piazza Dante a Piazza Mercato, pulluleranno di stand dedicati alle festività pasquali.
Mercatini pasqua Napoli: l’invito lanciato sui social
L’Assessorato alle Attività Produttive della II Municipalità ha rivolto un invito sui social a tutti gli amanti dell’artigianato. “I Mercatini di Pasqua di Napoli vi aspettano per mostrare al mondo le vostre creazioni uniche.
Come da consuetudine, l’evento si svolgerà nel cuore della città partenopea, in un miscuglio di tradizioni e modernità. Quale migliore occasione della settimana di pasqua?
”Ti aspettiamo per un’esperienza indimenticabile, dove ogni acquisto sostiene l’artigianato locale e porta a casa un pezzo di Napoli. Non perdere questa occasione unica! Vieni a scoprire, esplorare e lasciati ispirare”‘
Le aree coinvolte
Le zone della II municipalità che accoglieranno i posteggi temporanei comprendono: piazza Dante, Cortile S. Chiara, la Pignasecca, Piazza Mercato, Piazza Bovio, Piazza del Gesù, Rampe San Marcellino e Via Cortese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I Concerti di Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO