19 Settembre 2022

Meme razzista su famiglia Insigne: Borrelli denuncia

Sui social si sta diffondendo un meme razzista su Insigne e famiglia. Francesco Emilio Borrelli denuncia l'accaduto sul suo canale Facebook.

Meme discriminatorio sulla famiglia di Insigne

Orrore sui social, spopola un meme razzista e discriminatorio sulla famiglia di Insigne. Il Consigliere Regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, denuncia l’immagine.

Attraverso il suo canale Facebook pubblica il meme razzista sulla famiglia Insigne e poi scrive: Ci hanno segnalato che sui social circola un meme terribile e vergognoso che ironizza sulla tragedia che ha colpito la famiglia del calciatore di Frattamaggiore Lorenzo Insigne. La moglie ha perso il bambino che aveva in grembo, e qualche idiota ha pensato bene di divertirsi a discapito loro. Per certa gente, un immane dolore, si traduce nella frase ‘un napoletano in meno’. Al di là del solito insulto razzista e discriminatorio verso un intero popolo, si sta facendo ironia su un dramma, sulla morte. Qualcosa di disgustoso e immorale, si è davvero raschiato il fondo. Per qualche like in più si arriva a pensare e dire le peggiori cose. Esprimiamo ferma condanna per un atto simile e per delle parole così riprovevoli. Solidarietà e vicinanza alla famiglia Insigne”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.