Melito, furto in una scuola: portati via 15 computer
Furto nell'Istituto Scolastico Giovanni Falcone di Melito: malviventi portano via quindici computer. Avviate le indagini
Scuola napoletana nel mirino dei ladri. Nella notte tra domenica e lunedì ignoti si sono intrufolati in una scuola di Melito, con conseguente furto ai danni di bambini e bambine.
Il furto è stato messo a segno all’Istituto Scolastico Giovanni Falcone di Melito: i malviventi, approfittando del ponte festivo, sono entrati nell’edificio e sono riusciti a portare via ben quindici computer.
Questa mattina il dirigente scolastico ha allertato i Carabinieri della locale tenenza.
I militari dell’Arma di Melito e Marano hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda e individuare i responsabili. Gli agenti stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’irruzione nell’Istituto di Corso Europa visionando le immagini registrate dalle telecamere interne alla scuola.
Fonte: Il Mattino
Non solo “Melito, furto in una scuola: portati via 15 computer”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Napoli, evade dai domiciliari per fare rapine: arrestato
Leggi anche: Campania, aggressione in carcere: detenuto prende a pugni un ispettore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO