Home Attualità Melito, è morto per Covid il sindaco Antonio Amente

Melito, è morto per Covid il sindaco Antonio Amente

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

L’intera città di Melito piange la scomparsa, causa Covid, del sindaco Antonio Amente.

L’intera città di Melito piange per la scomparsa del sindaco Antonio Amente, morto questa mattina, all’età di 69 anni, a causa del Covid-19.
Il primo cittadino era stato ricoverato, due settimane fa, all’Ospedale San Giuliano di Giugliano dopo esser risultato positivo.

Inizialmente, come riportato dal quotidiano “Il Meridiano News”, le condizione del sindaco non erano apparse gravi nonostante avesse accusato problemi respiratori dovuti al calo del parametro della saturazione.

Antonio Amente, per rassicurare i cittadini, aveva postato sui propri social la notizia della positività al Covid a seguito del tampone molecolare.
Proprio in quella occasione aveva ribadito il dovere di seguire minuziosamente le ordinanze e le disposizioni in materia di Covid-19, nonché di limitare le uscite al minimo indispensabile ed in ogni caso indossare sempre la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.

Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si è unito al cordoglio per la morte del suo collega di Melito.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di cronaca, politica, sport e cultura, relative a Napoli e provincia, seguici sul nostro sito internet e sui nostri numerosi profili social (Facebook, Instagram e Twitter).

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE