Shock a Melito, aggredita con schiaffi e pugni solo perché lesbica
MELITO DI NAPOLI – Gravissimo episodio di discriminazione di genere avvenuto lo scorso sabato a Melito di Napoli. La notizia giunge da una cittadina melitese che racconta così a Meridiano News:
“Sabato scorso in Via Roma, all’altezza Bar Azalea, è avvenuto un atto di violenza, sia verbale che fisica, a carico di una nostra concittadina, solo perché omosessuale”.
Melito, discriminazione ai danni di una donna
La vicenda, riferisce la cittadina melitese ai colleghi del Meridiano, le è stata raccontata dalla protagonista della sfortunata vicenda. Quest’ultima si è sentita augurare la morte e, in più, le è stata data della “sporca lesbica”. Il soggetto, che ha inveito contro la donna, dalla violenza verbale è passata a quella fisica; infatti, ha aggredito la donna alle spalle con schiaffi e pugni in testa.
“Tutto questo è vergognoso” conclude la cittadina melitese. “Ci porta sempre più a capire l’inciviltà del paese in cui viviamo e che, ancora oggi, non tutti hanno la libertà ed ogni diritto a vivere serenamente, come meglio crede e nel rispetto altrui!”.
Infine, si rende noto che il soggetto che si è reso responsabile di questo atto discriminatorio è stato denunciato alle associazioni pertinenti. Quest’ultime prenderanno i dovuti provvedimenti.
Fonte dell’articolo: Il Meridiano
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Tragico incidente a Mugnano, violento impatto tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania: temporali in arrivo su tutta la regione
ARTICOLO SUCCESSIVO