Melito di Napoli, maxi sanzioni in città
Melito di Napoli - controlli a tappeto su tutto il territorio. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città...
Melito – Ieri gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Melito di Napoli. I risultati delle indagini effettuate dalle forze dell’ordine hanno portato a risultati alquanto sorprendenti.
Nello specifico, nel corso dell’attività, gli agenti sono riusciti ad identificare nel complesso 55 persone, di cui 10 con precedenti di polizia; hanno poi provveduto a controllare 37 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 7 violazioni del Codice della Strada. Svariati i motivi: su tutte quelle relative al mancato uso del casco protettivo, mancata copertura assicurativa, per non aver ottemperato all’alt e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro; è stata, altresì, ritirata una patente di guida.
Non è questa l’unica volta in cui la città di Melito finisce sotto i riflettori. In tutti i cittadini, infatti, è ancora vivo il ricordo di quanto accaduto poco meno di un mese fa presso l’Istituto Marino-Guarano, dove un docente di sostegno ha perso la vita dopo esser stato assassinato da un bidello del plesso.
STAY TUNED!
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Napoli, arrestato un borseggiatore di trentotto anni”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: ora è ufficiale. L’attaccante non sarà del match
ARTICOLO SUCCESSIVO