28 Ottobre 2022

Calcio Napoli: ora è ufficiale. L’attaccante non sarà del match

Calcio Napoli: match delicato al Maradona contro il Sassuolo. L'attaccante non sarà della gara a causa dell'ennesimo infortunio

calcio napoli sassuolo

La stagione del Calcio Napoli è senza dubbio tra le più entusiasmanti del campionato, anche e soprattutto grazie alla vastità di scelte di cui il tecnico Spalletti dispone quest’anno. Out Rrahmani, hanno fatto bene sia Juan Jesus e Ostigard, che mercoledì sera si è regalato anche la gioia della prima rete in Champions League.

Eppure gli azzurri hanno ancora fame di vittoria ed è per questo motivo che domenica non faranno sconti al Sassuolo, costretto a rinunciare alla propria punta di diamante: l’attaccante Domenico Berardi, nuovamente out per infortunio e preservato dallo staff in vista di gare più delicate in termini di classifica.

Questa la probabile formazione dei neroverdi contro il Napoli – Sassuolo (4-3-3): Andrea Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

Ancora dubbi, invece, per Luciano Spalletti, che dovrebbe dar spazio a chi è rimasto fuori in occasione dell’ultima gara casalinga di Champions contro i Rangers. Dunque in campo Victor Osimhen, Mathi Olivera, Hirving Lozan, Kvichva Kvaratkselia e il ritrovato Frank Anguissa.

Leggi la seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli: “Il calcio nel suo ventre: el Sueno del Cholito Simeone”

Gli ultimi biglietti in vendita per il match casalingo tra Napoli e Sassuolo sono acquistabili direttamente sul sito di Ticketone.it