Medico positivo al Covid ma continua a ricevere pazienti
Medico positivo al Covid a Benevento: continua a ricevere pazienti. Nei guai un 60enne di Telese Terme. Sequestrato lo studio
BENEVENTO, MEDICO POSITIVO AL COVID – Succede a Benevento: un medico di medicina generale scopre di essere positivo al Covid ma continua a ricevere i pazienti. Ad essere finito nei guai è un 60enne residente a Telese Terme che, dopo aver scoperto la sua positività, ha continuato a svolgere la sua professione.
Come riportato dai colleghi de IlMeridiano, l’uomo svolgeva la sua attività di medico in due studi, uno a Telese Terme ed un altro a Paupisi. La Procura della Repubblica di Benevento ha disposto il sequestro dei suddetti studi. L’uomo è indagato anche per diffusione di pandemia.
I fatti sono accaduti a maggio 2021 e sono proseguiti fino allo scorso 11 giugno. A indagare sono stati i Carabinieri che hanno scoperto che il 60enne continuava a lavorare nonostante presentasse i classici sintomi relativi al Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Pasquale Cristiano torna in carcere, Sandro Ruotolo: “E’ nu juorn bbuon”
Resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, spettacolo, tv, cultura, curiosità, SSC Napoli, sport, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro. CLICCA QUI – N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
Pasquale Cristiano torna in carcere, Sandro Ruotolo: “E’ nu juorn bbuon”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comune in zona rossa in Campania: paura per la variante indiana
Lascia un commento