20 Dicembre 2020

Medico napoletano sgozzato e ucciso a Milano per rapina

Immagine di repertorio

concerto medico napoletano sgozzato

Medico napoletano sgozzato e ucciso a Milano ieri sera per una rapina nei pressi della Stazione centrale milanese: si tratta di Stefano Ansaldi

Medico napoletano sgozzato e ucciso a Milano ieri sera per una rapina nei pressi della Stazione centrale milanese: si tratta di Stefano Ansaldi.

Stafano Ansaldi, nato a Benevento 65 anni fa e residente a Napoli è stato trovato senza vita in una delle strade vicine alla Stazione Centrale di Milano intorno alle ore 18: l’uomo presentava un profondo taglio alla gola e nei pressi del corpo senza vita, è stato ritrovato il coltello con il quale è stato aggredito.

Il personale del 118 è stato immediatamente allertato, ma i soccorsi sono stati inutili, in quanto il medico napoletano ha persona la vita in pochissimo tempo.

La dinamica del delitto porta ad immaginare, secondo le prime ipotesi dei Carabinieri, ad una rapina finita male: tale supposizione sarebbe avallata anche da un altra rapina avvenuta a poca distanza qualche minuto dopo, ad opera di due individui stranieri.

Gli investigatori sono sulle tracce degli assassini e si attendono sviluppi nelle prossime ore dopo l’esame dell’arma del delitto.

LEGGI ANCHE: Terrorizzavano coppiette: arrestati due minori giovanissimi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.