Maxi-vincita al Lotto, un “miracolo” di San Gennaro



maxi-vincita

Il Lotto ha “baciato” la città di Napoli proprio in concomitanza con il miracolo di San Gennaro: maxi-vincita sulla ruota partenopea

San Gennaro “ha fatto di nuovo il miracolo: anche quest’anno, fortunatamente, il sangue si è sciolto, per la gioia di migliaia di fedeli giunti al Duomo questa mattina. E di fortuna si parla anche in quest’articolo: la maxi-vincita al Lotto di oggi è, infatti, capitata proprio sulla ruota di Napoli.

Coincidenze o meno, tra gli 11 milioni di euro vinti nella prima estrazione della settimana, ben 5 sono finiti proprio sulla ruota partenopea. A diffondere la notizia è ANSA, che sottolinea come più del 40% delle vincite totali siano frutto di “puntate” fatte su numeri della ruota della terra di San Gennaro.

Il premio più alto è stato vinto da una famiglia di Bellizzi, in provincia di Salerno, che aveva puntato sul terno azzurro 8-18-24. Il 18, come riportato dalla testata sopracitata, è comparso anche in un altro tra i terni più “fortunati”, del valore di quasi 24mila euro. A vincere, in questo caso, è stata proprio una famiglia della città di Napoli.

Leggi anche