12 Settembre 2021

Maxi rissa al pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini

rissa, pellegrini, pignasecca, nessuno tocchi ippocrate

Si è scatenata una maxi rissa al pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini, innescata probabilmente dai parenti di Salvatore Astuto

Sono immagine spaventose e raccapriccianti quelle che arrivano dal pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini. È stata, infatti, scatenata una maxi rissa, probabilmente ad opera dei parenti di Salvatore Astuto, l’uomo di 57 anni che ieri è stato coinvolto in una sparatoria di matrice camorristica. La denuncia arriva dalla pagina Facebook dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, da tempo impegnata a combattere episodi di aggressioni negli istituti sanitari.

“Un rione popolare? Un cortile di un carcere durante l’ora d’aria? NO! Questo è l’Ospedale dei Pellegrini a Napoli! Un ospedale di frontiera! Aggressione n.51 Del 2021 si legge nel post pubblicato sulla pagina, firmato dal dott. Manuel Ruggiero, Presidente di Nessuno Tocchi Ippocrate. “Dopo la sparatoria – continua – che è accaduta oggi a Napoli, amici e parenti della vittima (Salvatore Astuto di 57 anni) si sono riversati all’interno dell’ospedale della pignasecca dove hanno seminato il panico tra civili e sanitari!”. Potente e significativo il grido di allarme dei sanitari riportato nel messaggio: Abbiamo paura di lavorare! Non riusciamo a concentrarci, e la mancanza di concentrazione può essere pericolosa per noi nonché letale per i pazienti!. Dalle immagini si può notare anche la presenza di membri delle forze dell’ordine che pare abbiano fermato qualcuno dei responsabili.

LEGGI ANCHE: RIMINI, È IN FIN DI VITA IL BAMBINO ACCOLTELLATO ALLA GOLA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.