Maxi incidente sulla Tirrena Inferiore: un ferito. Necessario l’intervento dell’elisoccorso
Paura nel salernitano, incidente sulla Tirrena Inferiore: tre veicoli convolti. Un ferito salvato dall'elisoccorso
Incidente sulla SS18 Tirrena Inferiore nel salernitano, violento scontro tra tre veicoli: un ferito. Il tragico sinistro stradale si è verificato nella giornata di oggi, 22 aprile, sulla Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore”, all’altezza di Capaccio Paestum.
Una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Sono intervenute sul posto anche le Forze dell’Ordine, coadiuvate dal personale dell’Anas, che hanno chiuso la strada.
La SS18 è rimasta chiusa dalle ore 8:33 alle ore 9:15 per poi essere riaperta in direzione Sud. In direzione Nord permane la corsia chiusa per effettuare i rilievi necessari.
Incidente sulla Tirrena Inferiore: la ricostruzione
L’incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 8:00, all’altezza del chilometro 97,500 all’altezza di Capaccio Paestum. Tre veicoli sono stati coinvolti nel sinistro e una persona è rimasta ferita. La circolazione è stata deviata per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso.
Al momento risulta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini: probabilmente verranno acquisite eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto e ascoltati eventuali testimoni del sinistro per far luce sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sciopero Nazionale trasporti 26 aprile: gli orari garantiti da Anm
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Scampia, 15enne accoltellato all’addome: s’indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero Nazionale trasporti 26 aprile: gli orari garantiti da Anm
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ribaltone Napoli: Conte non è più la prima scelta. Duello per la panchina