Maxi incendio tra Poggiomarino e Boscoreale, a fuoco cataste di rifiuti e plastica
Spaventoso incendio divampato tra Poggiomarino e Boscoreale, in fiamme quintali di rifiuti e plastica. Aria irrespirabile
Ennesimo incendio nella Terra dei Fuochi. Attimi di paura tra Poggiomarino e Boscoreale, dove uno spaventoso incendio è divampato a pochi passi dai campi coltivati a confine tra le due aree. A fuoco cumuli plastica e rifiuti abbandonati da tempo nella zona.
Secondo quanto riporta “Il fatto Vesuviano”, le fiamme hanno generato una grande nube di fumo nero visibile a chilometri di distanza e l’aria, al momento, è irrespirabile. Si sente infatti un incredibile odore di plastica bruciata anche a centinaia di metri di distanza.
I cittadini enormemente spaventati, dopo aver visto le fiamme e le colonne di fumo nero, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono tempestivamente giunti i vigili del fuoco.
C’è grande preoccupazione viste le caratteristiche dei materiali che stanno andando a fuoco. Si attendono, pertanto, ulteriori aggiornamenti.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: TRAGICO INCIDENTE A GIUGLIANO, NETTURBINO TRAVOLTO DA UN CENTAURO. È IN PERICOLO DI VITA e INCIDENTE SUL LAVORO, RIMANE CON LA MANO INCASTRATA NEL TRITACARNE. È GRAVE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento