Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaTragico incidente a Giugliano, netturbino travolto da un centauro. È in pericolo...

Tragico incidente a Giugliano, netturbino travolto da un centauro. È in pericolo di vita

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Travolto da un centauro mentre attraversa la strada: in gravissime condizioni un operatore della nettezza urbana di Giugliano

Spaventoso incidente nel napoletano, un operatore della nettezza urbana è stato travolto da un centauro mentre svolgeva il suo lavoro. È accaduto poche ore fa a Giugliano in via degli Innamorati.

Angelo, dipendente della Raccolio di 55 anni, dopo aver parcheggiato il mezzo, ha attraversato la strada per raccogliere le buste dell’immondizia da ritirare. Mentre si apprestava a riattraversare la strada, però, è stato travolto da un centauro. Il 55enne ha battuto la testa sul manto stradale e si è ritrovato steso a terra in una pozza di sangue.

Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto i Vigili Urbani e gli operatori del 118 che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, l’uomo è in gravissime condizioni: è attualmente intubato all’interno del reparto di terapia intensiva.

Le forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare la motocicletta, risultata in regola. Pare che anche il centauro non fosse sotto effetto di droghe o alcol.

Probabilmente a causare l’incidente è stata una forte distrazione da parte di entrambi. Sotto choc l’intera comunità di Giugliano, raccolta in preghiera per il 55enne.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE SUL LAVORO, RIMANE CON LA MANO INCASTRATA NEL TRITACARNE. È GRAVE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE