ULTIM’ORA – Un maxi incendio è divampato nella zona compresa tra Caivano e Marcianise. I cittadini denunciano: “aria irrespirabile”

CAIVANO, 12 FEBBRAIO – Un maxi incendio è divampato pochi minuti fa nella zona compresa tra Caivano e Marcianise. A diffondere la notizia sono stati i residenti delle zone limitrofe lamentano «aria irrespirabile e puzza di plastica».

Secondo le prime testimonianze, a bruciare potrebbe essere un campo rom situato lungo la Strada Statale 87 Sannitica. Intanto, i cittadini hanno provveduto a chiamare i Vigili del Fuoco per placare le fiamme.

Il video dell’incendio pubblicato dalla pagina “Terra dei Fuochi”:

#terradeifuochi in diretta zona #Caivano #Marcianise. Altro mega rogo nelle campagne… Amici se non vi mettete assieme in ogni comune io da solo non fare più nulla. Ora tocca a voi. Dovete ascoltarmi…_Usciamo dal virtuale…Cerco referenti nei comuni. Contattami su WhatsApp 📲 al 3382601669🔎 Rierca il Gruppo del tuo ComuneIscriviti e fai iscrivere i tuoi amici.Trovi tutti i Gruppi a questo link➡ https://tinyurl.com/TdFGruppi☑ Iscriviti e Organizza TU 🙋‍♂🙋‍♀ il prossimo evento 📅 nel tuo Comune.Se il Gruppo non è ancora aperto, mandami un messaggio con Nome, Cognome e Comune di residenza tramite WhatsApp 📲 al 3382601669La Terra dei Fuochi esisterà fin quando non lo accetterai più. Sta a te! IO non mi ARRENDO e TU?🙏💪 CONDIVIDI!_N.B. Gestire questa pagina comporta tempo e sacrificio. Contribuite anche voi a tenerla in vita. Fai arrivare il tuo sostegno concreto, basta contribuire anche poco, ma tutti. Puoi aiutarmi a continuare questa battaglia anche così 👉 ➡️ paypal.me/terradeifuochi

Pubblicato da La Terra dei Fuochi su Mercoledì 12 febbraio 2020

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: Panico a Giugliano, un appartamento prende fuoco

Seguici su Facebook, CLICCA QUI