Mavropanos-Napoli salta tutto? Il retroscena dietro il ‘no’ del calciatore
Sembrava fatta.
Sembrava quasi che per l’affare Mavropanos, difensore in forza allo Stoccarda, mancasse solo l’ufficialità, e invece tutto è cambiato nel giro di qualche giorno. Si è passati dal ‘sì‘ del calciatore a un ‘ni‘ appena accennato, per poi – a quanto pare – passare a un ‘no‘ chiaro e tondo. Ma cosa è successo nelle ultime ore? Ebbene, pare che a far cambiare idea al difensore greco sia stata una promessa. Ecco di che si tratta
Mavropanos-Napoli: la promessa che ha fatto saltare tutto
Come raccontato, l’affare per Mavrapanos era cosa fatta; allo Stoccarda sarebbero andati 22 milioni di euro e col calciatore il Napoli aveva raggiunto un accordo di massima. Tuttavia, come ricordano i colleghi del Corriere dello Sport «il mercato è perfido, è un inganno» e tutto può cambiare nel giro di pochi giorni, talvolta nel giro di poche ore.
Infatti, stando a quello che si apprende, a far cambiare idea al difensore greco Mavrapanos sarebbe stata una promessa. Più che promessa, però, sarebbe meglio parlare di prospettiva, ovvero quella di giocare nella Liga spagnola, nel Real Madrid o nel Atletico Madrid.
Il Napoli, quindi, si trova di nuovo a rimescolare le carte in tavola e a vagliare nuovi profili che possano raccogliere l’eredità di Kim, visto e considerato che Danso è prossimo al rinnovo col Lens.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli, ADL telefona Percassi: “Lo vendete?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Selvaggia Lucarelli Temptation Island: la frecciata a Mirko e Greta