Mattia Got Talent: stroncato da una malattia incurabile
Mattia Montenesi: si è spento a 15 anni il ballerino di break dance e ballo acrobatico. “Ciao Mattia da tutta la crew di Italia’s Got Talent”
Mattia Montenesi, arrivato in finale a Italia’s Got Talent nel 2015, si è spento a soli 15 anni, come riportato dalla testata Il Fatto Quotidiano.
Il giovane ballerino di break dance e ballo acrobatico – soprannominato “Scatto”- che si esibiva con il gruppo degli Straduri Killa, è morto a Trieste a causa di una malattia incurabile, dopo aver combattuto una lunga battaglia.
Mattia aveva partecipato all’edizione che vedeva al timone Vanessa Incontrada e che aveva come giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
Sui profili social del Programma Tv si legge:
“Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di Italia’s Got Talent.”
Anche l’Associazione di Promozione sociale Spiz ha dato l’addio al giovane artista, scrivendo:
“Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima ‘battle’ che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto, che la terra ti sia lieve.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento