Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVIene scherzo Giulia De Lellis: ancora tradita?

Iene scherzo Giulia De Lellis: ancora tradita?

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Stasera andrà in onda lo scherzo delle Iene fatto a Giulia De Lellis. La nota influencer vittima ancora di tradimento?

Questa sera torneranno in tv Le Iene e sarà trasmesso lo scherzo fatto ai danni di Giulia De Lellis, come riportato dalla testata Blasting News.

La nota influencer è stata vittima del team delle Iene Show, che ha fatto leva su un argomento molto sentito dall’ex gieffina: il tradimento.

Il programma tornerà in TV questa sera a partire dalle 21 e 30 con Nicola Savino al timone, che non avrà al suo fianco Alessia Marcuzzi – non più legata alla Mediaset- ma che sarà spalleggiato da diverse figure femminili nel corso delle varie puntate.

Giulia De Lellis, ex volto del programma Uomini e Donne, è stata coinvolta in un pesante scherzo che ha visto protagonista anche il suo attuale compagno Carlo Beretta.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che la reazione dell’influencer sia stata piuttosto esagerata, ma i fan non credono alla veridicità dello scherzo.

Molti fan che seguono la pagina social delle Iene hanno cominciato a commentare un video anteprima pubblicato dalla redazione, insultando la ragazza con affermazioni del tipo:

Non è capace nemmeno a recitare la De Lellis.

La tematica affrontata è nuovamente quella del tradimento, già a lungo dibattuta al tempo della sua storia con Andrea Damante.

L’infedeltà del suo fidanzato di allora ha ispirato Giulia De Lellis, che ha trattato l’argomento in un libro scritto insieme a Stella Pulpo.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE